DISEGNATORE ELETTRICO

17/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  365 GRADI SRL
Contratto:  apprendistato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Belluno
DESCRIZIONE
Per prestigioso Gruppo metalmeccanico di respiro internazionale nel settore degli impianti, siamo alla ricerca di un/a:
DISEGNATORE ELETTRICO
Rispondendo al responsabile di progetto, sarà compito della risorsa seguire il dimensionamento elet-trico elaborando schemi elettrici, lay-out del quadro, tabelle di selezione dei componenti, e istruzioni operative.
Sarà suo compito la progettazione di prototipi necessari alla verifica del progetto, scrivendo il piano di test e validando i risultati delle prove.
La risorsa sarà coinvolta nello sviluppo tecnico di macchine speciali, risoluzione di criticità in field, contribuendo al miglioramento del prodotto.

Il/la candidato/a ideale ha un background tecnico con specializzazione elettrica, preferibile (ma non necessaria) esperienza di qualche anno nella progettazione elettrica; padronanza di almeno un CAD elettrico (preferenzialmente Ige-xao o Eplan). Preferibile la conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo autonomia, flessibilità, iniziativa, precisione, capacità di lavorare in team, cu-riosità e passione per le tecnologie.
Sede di lavoro: provincia di Belluno
Per candidarsi, compilare il form presente al seguente link http://cvrouter.com/X5D2X6
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Belluno:
Architetti - geometri - disegnatori industriali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.