Annunci gratuiti a Belluno

Casa Francescon - Un armonico connubio fra storia e natura

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
100
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  100
Numero massimo ospiti:  6 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Mel
DESCRIZIONE
Casa Francescon e' una casa il cui corpo centrale risale al XIV secolo, ora monumento nazionale, poi ampliata nel corso dei secoli. La facciata che è' rivolta verso la piazza e' dipinta con affreschi attribuiti al pittore Pomponio Amalteo, e altri dipinti sono stati rinvenuti nelle camere interne.

La casa, dalla quale si accede direttamente dalla Piazza oppure dal giardino interno privato si compone, al piano terra, di un ampio ingresso , di una cucina completamente attrezzata ( cucina, frigorifero, forno, microonde ), di un salottino e di un wc e doccia; al piano primo vi sono tre camere, di cui due con alcova e letto matrimoniale, con possibilità di aggiunge un lettino, e una con due letti singoli. Nel medesimo piano vi è' un bagno con vasca e doccia.

La casa e' dotata di un ampio giardino circondato da portici, ove esiste un antico forno a legna ad oggi utilizzabile; al centro del giardino vi è' un pozzo antico in uso.

Oltre il giardino un ampio parcheggio privato e un frutteto.

Il contesto è ideale per pranzi o cene di matrimionio, feste di compleanno ed eventi culturali (mostre,convegni,concerti).
Pubblicato il 16 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Belluno:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.