Inserisci

Villa di 285 m² con più di 5 locali in vendita a Santa Giustina [rif. DV-13588]

420.000 €
  • Villa di 285 m² con più di 5 locali in vendita a Santa Giustina [rif. DV-13588]
  • Villa di 285 m² con più di 5 locali in vendita a Santa Giustina [rif. DV-13588] - Foto 2
  • Villa di 285 m² con più di 5 locali in vendita a Santa Giustina [rif. DV-13588] - Foto 3
  • Villa di 285 m² con più di 5 locali in vendita a Santa Giustina [rif. DV-13588] - Foto 4
  • Villa di 285 m² con più di 5 locali in vendita a Santa Giustina [rif. DV-13588] - Foto 5
  • Villa di 285 m² con più di 5 locali in vendita a Santa Giustina [rif. DV-13588] - Foto 6
  • Villa di 285 m² con più di 5 locali in vendita a Santa Giustina [rif. DV-13588] - Foto 7
  • Villa di 285 m² con più di 5 locali in vendita a Santa Giustina [rif. DV-13588] - Foto 8
  • Villa di 285 m² con più di 5 locali in vendita a Santa Giustina [rif. DV-13588] - Foto 9
  • Villa di 285 m² con più di 5 locali in vendita a Santa Giustina [rif. DV-13588] - Foto 10
  • Villa di 285 m² con più di 5 locali in vendita a Santa Giustina [rif. DV-13588] - Foto 11
  • Villa di 285 m² con più di 5 locali in vendita a Santa Giustina [rif. DV-13588] - Foto 12
  • Villa di 285 m² con più di 5 locali in vendita a Santa Giustina [rif. DV-13588] - Foto 13
  • Villa di 285 m² con più di 5 locali in vendita a Santa Giustina [rif. DV-13588] - Foto 14
  • Villa di 285 m² con più di 5 locali in vendita a Santa Giustina [rif. DV-13588] - Foto 15
  • Villa di 285 m² con più di 5 locali in vendita a Santa Giustina [rif. DV-13588] - Foto 16
  • Villa di 285 m² con più di 5 locali in vendita a Santa Giustina [rif. DV-13588] - Foto 17
  • Villa di 285 m² con più di 5 locali in vendita a Santa Giustina [rif. DV-13588] - Foto 18
  • Villa di 285 m² con più di 5 locali in vendita a Santa Giustina [rif. DV-13588] - Foto 19
  • Villa di 285 m² con più di 5 locali in vendita a Santa Giustina [rif. DV-13588] - Foto 20
Pubblicato il  19/06/2026

Dettagli

Prezzo: 420.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Villa
Metri quadri (m²): 285
Arredato: Completamente arredato
Classe energetica: F (Legge 90/2013), IPE 171.00 KWh/m² anno
Comune Santa Giustina
Quartiere: Centro

Descrizione

[Rif. DV-13588] Nel cuore di Santa Giustina, in provincia di Belluno, proponiamo in vendita una bella villa bifamiliare di circa 285 mq commerciali, situata in una zona residenziale verde, tranquilla e comodissima a tutti i servizi del centro.
La proprietà, libera su quattro lati, è già suddivisa in due unità abitative completamente indipendenti, rappresentando la soluzione ideale per due nuclei familiari che desiderano vicinanza e autonomia, come ad esempio genitori e figli, oppure per chi vuole abitare in un appartamento e mettere a reddito il secondo. Il piano terra offre un comfort moderno ed è pronto da abitare, essendo stato oggetto di una ristrutturazione totale e curata. Gli ambienti vengono venduti completamente arredati con mobili moderni e funzionali, a partire dall'ingresso che si apre su un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista openspace , perfetto per i momenti di convivialità.
La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e da una seconda camera da letto ricavata dall'ampio garage, completata da un pratico ripostiglio, un bagno finestrato dotato di doccia e un vano tecnico dedicato alla caldaia.
Al primo piano si sviluppa la seconda unità immobiliare, caratterizzata da ampi spazi che hanno già subito importanti interventi di efficientamento energetico e predisposizione strutturale. Per questa porzione sono già stati eseguiti e certificati gli impianti elettrici, è presente una caldaia a condensazione installata nel 2016 e sono già funzionanti gli infissi ad altissima efficienza con triplo vetro e tapparelle motorizzate, anche gli impianti idraulici sono stati completamente rivisti Per completare e personalizzare l'appartamento secondo i propri gusti, restano da ultimare le finiture interne relative alle pavimentazioni, alle porte interne, e al rivestimento con arredo dei due bagni; questi interventi, insieme ai lavori di tinteggiatura esterna dell'edificio che rimangono da completare, sono stati complessivamente preventivati per una cifra stimata tra i 40.000 e i 50.000 euro.
La disposizione interna prevede uno spazioso ingresso, un grande e luminosissimo openspace con cucina e soggiorno, tre camere da letto di cui due di generose dimensioni, due bagni entrambi finestrati e un grande terrazzo abitabile con vista panoramica sulle bellezze circostanti. Esternamente, la villa è circondata da uno splendido giardino privato di circa 650 mq. L'area esterna, in parte verde e in parte pavimentata in porfido e bettonelle per garantire ordine, pulizia e praticità per il passaggio delle auto, dispone già della predisposizione interrata per l'installazione di un comodo car-port per il riparo delle vetture.

Posizione Strategica: Il perfetto equilibrio tra la natura bellunese e la comodità del centro paese.
N:B: ALCUNE FOTO SONO DEI RENDERING DEI PROGETTI APPROVATI

Posizione

Logo Dove.it

Inserzionista Dove.it

Iscritto dal: 07/10/2019Annunci attualmente pubblicati: 2246
Indirizzo Via Nino Bixio, 7, 20129, Milano (MI)Vedi tutti gli annunci